Vi diciamo GRAZIE!

Abbiamo accolto oltre 1.000 visitatori a #VCFZH25 e abbiamo trascorso due giorni di conversazioni entusiasmanti, punteggi elevati, dispositivi riparati in loco, nuovi contatti e, soprattutto, tanto divertimento. Grazie mille per essere venuti!

Ci piacerebbe sapere da voi cosa vi è piaciuto e cosa no. Il modo più semplice per farlo è tramite il nostro modulo di contatto.

Desideriamo ringraziare di cuore i numerosi espositori, i relatori, i collaboratori, il team Kraftwerk, i nostri sponsor e partner per il loro sostegno attivo e la loro partecipazione.

Non vediamo l’ora di partecipare al prossimo VCF insieme a voi! Per essere sicuri di non perderlo, iscrivetevi alla mailing list del VCF utilizzando il box in fondo alla pagina.

Grazie e alla prossima volta!
Il team di #VCFZH25

Informazioni sull'evento

Il Vintage Computer Festival di Zurigo è dedicato alla conservazione e alla rinascita dei computer e delle tecnologie storiche, riportando in vita le epoche passate della tecnologia informatica.

I visitatori possono intraprendere un affascinante viaggio nel tempo fino agli albori dell’informatica e sperimentare da vicino lo sviluppo di questa tecnologia rivoluzionaria.

Il festival offre una variegata combinazione di esposizioni, conferenze, workshop e esperienze interattive.

I visitatori hanno l’opportunità unica di provare personalmente i vecchi modelli di computer e scoprire il loro funzionamento e significato per la tecnologia odierna.