Mercatino delle pulci
Nell’ambito del VCFSO25 è previsto anche un mercatino delle pulci nella Route 66 Hall dell’Enter, il luogo di incontro perfetto per collezionisti, hobbisti e appassionati di nostalgia. Qui troverete componenti informatici rari, accessori, software, giochi retrò e tesori emozionanti dei decenni passati.
I visitatori potranno fare veri e propri affari e cogliere l’occasione per conversare con esperti e appassionati. L’accesso al mercatino delle pulci è incluso nel biglietto del festival.
Importante: portate con voi contanti a sufficienza, anche in tagli piccoli, anche se alcuni stand probabilmente accettano TWINT.
Vendere
Bancarella
Volete vendere qualcosa? Prenotate subito il vostro posto a soli CHF 25.– a tavolo (biglietto per il festival incluso) e presentate le vostre rarità a un pubblico interessato. Che si tratti di pezzi unici della vostra collezione, pezzi di ricambio o interi sistemi, il mercatino delle pulci del VCF è il posto giusto per voi!
Prenotate il vostro tavolo tramite l’Enter Ticketshop:
Se desiderate che promuoviamo il vostro stand o prodotto, compilate anche il modulo di registrazione.
Vendita su commissione
Volete vendere i vostri prodotti e allo stesso tempo godervi il VCFSO25? Basta registrarsi tramite il modulo e selezionare l’opzione “Vendita su commissione”. È necessario un biglietto per il festival.
Con la vendita su commissione (anche chiamata vendita in conto deposito, Bring&Buy, Consignment sale) non dovrete vendere voi stessi, ma lo faremo noi per voi. A tal fine tratterremo il 20% del prezzo di vendita.
Gli articoli da vendere devono essere consegnati. Per il pagamento dei ricavi è necessario fornire le coordinate bancarie (CH / SEPA).
Il termine per la registrazione alla vendita degli ordini è scaduto.